Twitter

2022-11-10 15:14:20 By : Ms. Grace Gan

Nuova Termovicana Sas è un’azienda leader nella produzione di resistenze elettriche e batterie per aria condizionata con sede a Roma. Un’esperienza ultra trentennale e capacità di evolversi in un settore in costante cambiamento, consentono all’impresa di offrire prodotti con elevati standard qualitativi e sicuri, diretti a rispondere alle esigenze di vari ambiti industriali. La società si occupa della fornitura di resistenze elettriche corazzate in rame, ferro e acciaio inox, resistenze elettriche a fascia o a cartuccia, elementi alettati, batterie per aria di pre e post-riscaldamento e altri articoli realizzati con tecniche e materiali innovativi, curati nei dettagli e conformi alla legge. La professionalità e le competenze tecniche consentono a Nuova Termovicana di creare resistenze elettriche su misura, completamente rispondenti alle richieste del cliente e in tempi rapidi. Fondata nel 1964, da Carlo Fiori, l’azienda si è imposta rapidamente sul mercato diventando un punto di riferimento per Roma e il resto di Italia, per l’ampia gamma di prodotti offerti e le caratteristiche tecniche, che permettono loro di trovare impiego in vari ambiti industriali. La ditta ha sviluppato una fitta rete di distribuzione, che utilizza anche l’e-commerce per la vendita degli articoli, coprendo in questo modo tutto il territorio italiano.

Via Gabriele Paleotti, 35 - 00168 Roma (RM)

Le resistenze elettriche corazzate sono il punto di forza dell’impresa. Si tratta di riscaldatori in cui la resistenza viene collocata all’interno di tubi in acciaio e isolato elettricamente in ossido di magnesio a elevata compressione, questa struttura rende il prodotto altamente performante dal punto di vista meccanico e termico, motivo per cui sono richieste per essere inserite in molti elettrodomestici di uso quotidiano o apparecchi per il riscaldamento. La Nuova Termovicana è formata da operai specializzati, che utilizzando macchinari di ultima generazione costruiscono resistenze di altissima qualità, eseguendo lavori di saldatura precisi e accurati, che consentono di proporre resistenze elettriche corazzate per elettrodomestici, a immersione, a spirale e termoregolatori per altri generi di dispositivi, funzionali e versatili. Il settore delle componenti elettriche è molto complesso e in continuo rinnovamento, per questo quando si deve scegliere questa tipologia di articolo è importante affidarsi a consulenti competenti, che sappiano illustrare le caratteristiche di ogni articolo e suggerire quello indicato in base alle temperature da raggiungere o il tipo di sostanza da scaldare a seconda all’apparecchio in cui deve essere montato.

Nuova Termovicana realizza e spedisce in tutta Italia resistenze: – per il settore industriale, – a fascia, in grado garantire un ottimale scambio termico con il cilindro; – alettate, utili per mantenere costante la temperatura in un ambiente; – termoresistenze; – elementi riscaldanti; – a spirale, per dispositivi e macchinari che devono raggiungere altissime temperature; – a cartucce, tecnologicamente avanzate per garantire potenza e durata; – a immersione per il riscaldamento di liquidi o gas; – termoregolatori.

L’azienda produce batterie di resistenze elettriche pre e post-riscaldamento dirette a essere installate negli impianti di riscaldamento e raffrescamento ad aria industriali. La loro funzione è di monitorare le temperature in entrata e uscita. Le batterie vengono costruite ricorrendo a software di progettazione d’avanguardia, al fine di ottenere dispositivi che assicurano analisi precise sui flussi d’aria e performance eccellenti in ogni situazione.

Via Gabriele Paleotti, 35 - 00168 Roma (RM)

© Italiaonline S.p.A. 2022 Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l. P. IVA 03970540963